Ferragni il murale di Evyrein

Dicembre 23, 2023
1 min read
Chiara Ferragni Evyrein

Evyrein colpisce ancora. Apparso a Padova un suo murale su Chiara Ferragni.

Il talentuoso e anonimo street artist che The Art Libido ha intervistato poco tempo fa, dice la sua con un’opera che sintetizza, con il suo consueto spirito intelligente e dissacrante, la vicenda che negli ultimi giorni ha visto protagonista Chiara Ferragni.

Nell’opera di Evyrein, Chiara Ferragni e Fedez sono ritratti mentre passeggiano mano nella mano, sulla loro testa la scritta “Attenzione Pickpocket”. Chiara Ferragni ha nella mano destra un pandoro sul cui packaging è ritratta dall’artista come una moderna “Bionda Fatina Natalizia ” mentre traina la slitta natalizia, sul lato destro la firma e il simbolo del celebre streetartist. Il tag? #pinkchristmas

Evyrein , urban street artist, originario di Schio e padovano di adozione, la sua identità è segreta, il suo nome è un omaggio al video gioco Heavy Rain, il cui protagonista è stato ideato con il compito di trascinare il giocatore fuori dalla sua “comfort zone”,  esattamente come fa Evyrein con la sua arte: scuote, innesca una discussione e un confronto, non lascia indifferenti.

Don't Miss