A Villa Clea, Milano Sulian Rios

Novembre 22, 2023
1 min read
Villa Clea l'artista e performer Sulian Rios

Villa Clea inaugura la seconda residenza d’artista il prossimo 29 novembre

Villa Clea accoglie l’artista e performer Sulian Rios  che con il suo lavoro mette insieme performance, danza contemporanea, scultura, fotografia e video.  Sulian Rios ci fa riflettere su come alla contemporaneità della iper-esposizione mediatica possiamo trovare respiro attraverso sistemi di anonimato dietro i quali esprimerci più liberamente.

Villa Clea l'artista e performer Sulian Rios

Sulian Rios soggiornerà a Villa Clea insieme a Hortense de Gromard e Janina Sarantsina.
Durante la residenza Sulian lavorerà ad una coreografia da lui ideata e alla produzione di un lavoro video.

La coreografia sarà visibile dal vivo durante la performance alle 19:30 (opening) del 29/11/2023.
I suoi lavori scultorei e fotografici rimarranno visibili al pubblico fino a sabato 2/12.

Villa Clea

Villa Clea è uno spazio aperto alle sperimentazioni artistiche e al nuovo. Lo spazio stesso, i materiali, gli arredi, e gli oggetti innescano nel visitatore una profonda esperienza sensoriale, sfidando i confini del convenzionale all’interno delle mostre d’arte.

villa clea milano

In un contesto di spazi fluidi, Villa Clea funge da luogo di ritrovo informale per artisti e appassionati d’arte. Ospita mostre, eventi e incontri selezionati con gli artisti in un luogo che è un continuo divenire.

Il progetto Residenza artistica offre soggiorni e mostre per artisti multidisciplinari. Uno spazio aperto alla comunità artistica più vivace ed innovativa sia italiana che internazionale.

Don't Miss